martedì 24 gennaio 2012

Movimento Forconi espelle Morsello e continua la protesta


Per il governo la situazione è intollerabile e secondo confcommercio : spesa a rischio per i prossimi giorni

“Io e Mariano Ferro fondatori del movimento prendiamo le distanze da Morsello e Forza Nuova”, parole di Giuseppe Scarlata.
Morsello











“ Il signor Morsello può ritenersi responsabile quanto vuole ma una cosa è certa noi con la famiglia Morsello non vogliamo più avere a che fare! il movimento è stato creato da Mariano e Giuseppe” e l’affondo “le altre pagine di facebook sono state create dalla famiglia Morsello di conseguenza sono in mano a Forza Nuova! dunque questa è l’unica pagina ufficiale del movimento”.


Sempre nella pagina ufficiale di Facebook  del Movimento si legge : “Ferro ha anche replicato alle accuse mosse dal presidente di Confindustria, Ivan Lo Bello. ‘Se Lo Bello ritiene che all’interno del nostro movimento vi siano dei mafiosi, lo prego di recarsi in Procura e di fare nomi e cognomi’. Ferro ha anche riferito che da ora in poi i portavoce del movimento saranno lui e Giuseppe Scarlata”.


“Sospendiamo la protesta qui in Sicilia, sebbene i presidi continueranno e non escludiamo nuove forme di manifestazione sull’isola. ha detto Mariano Ferro, uno dei leader del movimento. “Non possiamo arrivare allo scontro con i siciliani – ha aggiunto- già provati da una situazione economica e sociale tanto difficile”.

Ma ci sono delle frange del movimento, in particolare nel mondo degli autotrasportatori, pronte a riattivare i blocchi stradali anche in Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento